Thursday, October 20, 2011

mauroparoloarchitetto

working mauroparoloarchitetto

ARLANTIS 4




Abvent annuncia l'uscita di Artlantis 4, equipaggiato con un nuovo motore di rendering, adesso il programma è più veloce che mai e introduce anche la nuova tecnologia 3D iVisit, per condividere facilmente i tour virtuali dei modelli su dispositivi mobili quali iPhone e iPad.
Queste le novità della nuova release:


Qualità migliore

Il nuovo motore radiosity migliora le immagini per una percezione dei colori, texture e materiali più realistica; inoltre è stato aggiunto alla libreria un nuovo shader di Fresnel.

Più prestazioni
Artlantis 4 è più veloce che mai. Il tempo di rendering viene in media dimezzato ed è sette volte più veloce se il progetto utilizza diversi Shaders Neon. Al fine di gestire meglio grandi progetti, Artlantis 4 è ora ottimizzato per 64-bit su Macintosh e Windows.

Miglioramenti della produttività
Gli strumenti più importanti in termini di produttività sono la proiezione orizzontale, la gravità per gli oggetti e gli strumenti per esplodere le Mesh in elementi distinti.

L'applicazione iVisit 3D

iVisit 3D consente ai proprietari di iPad e iPhone di visualizzare e condividere panorami creati con Artlantis Studio 4. iVisit 3D è disponibile in due versioni (Lite e Pro) sull'App Store.

Nuovi Media
Assieme al lancio della versione 4, Abvent rilascerà 5 nuove collezioni di Medias:
Design 3D Transport 2010 - utility vehicles and trucks (20 oggetti)
Design 3D Cars 2010 Europe (20 oggetti)
Design 3D Cars 2010 Asia (20 oggetti)
Design 3D Cars 2009 (20 oggetti)
Design 3D Cars 2008 (20 oggetti)


FONTE ARCHIRADAR




CERCA NEL BLOG